2ª Cat.: spareggio al Marginone, Galcianese sogna la Prima Categoria

FacebookTwitterGoogle+
Prima Squadra

Prima Squadra

E’ andato in scena nel pomeriggio odierno allo Stadio Comunale “Idilio Cei” di Larciano lo spareggio tra Galcianese e i lucchesi del Marginone 2000, seconda classificata nel Girone C del campionato di Seconda Categoria. A trionfare è stata la compagine di Lucca con il risultato di 2 a 1.

Nel corso della prima frazione di gioco a passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Benesperi. A rompere il ghiaccio è Rinaldini che al minuto 21 sblocca il match con una rete. La prima frazione di gioco termina con il risultato di 0 a 1.

Nella ripresa il Marginone 2000 pareggia i conti al minuto 55. A realizzare la rete del momentaneo 1 a 1 è Vitelli. Il sorpasso lucchese arriva a pochi minuti dal termine, all’85°. E’ Tocchini realizzare il gol che consente il successo al Marginone 2000.

Nonostante il risultato sfavorevole alla squadra di mister Benesperi, rimane comunque sempre molto alta la probabilità di un ripescaggio della Galcianese nel campionato di Prima Categoria.

MARGINONE 2000 2 – 1 GALCIANESE
RETI: 21′ Rinaldini (G), 55′ Vitelli (M), 85′ Tocchini (M)

MARGINONE 2000: Besson, Conte, Di Vita, Frateschi R., Mini, Vitelli, Paganelli, Paoli, Rinaldi, Tocchini, Ricci. A disp.: Vitillo, Collodi, Frateschi S., Scaramella. Rotunno, Fedi, Lazzaretti. Allenatore: Maino Antonio.

GALCIANESE: Santacroce, Mannelli, Bresci, Sambou, Paoletti, Bianchi, Rinaldini, Perna, Donnarumma, Papi, Marcantuono. A disp.: Allori, Bessi, Zanolla, Li Vecchi, Kouyate, Fantacci, Martelli. Allenatore: Marco Benesperi.

FacebookTwitterGoogle+
Updated: 8 ottobre 2017 — 22:08
S.S.D. Galcianese, c/o Circolo Ricreativo “Renzo Degli Innocenti” - Via Andrea Costa, 62 – 59100 Prato Sito realizzato da SitiWeb-Prato.it