2ª Categoria: Galcianese torna a vincere in vista del big-match contro il Mezzana

FacebookTwitterGoogle+

11998195_10204847240089913_1149629588_n

Nella ventisettesima giornata del campionato di Seconda Categoria la Galcianese torna a vincere dopo la sconfitta maturata nello scorso turno contro il San Niccolò. I ragazzi di mister Marco Benesperi tornano al successo regolando per 2 reti a 1 il Coiano Santa Lucia. Tre punti fondamentali in vista del big-match di domenica prossima contro la capolista Mezzana.

Nel corso della prima frazione di gioco le due compagini si annullano a vicenda senza trovare la via del gol. Al duplice fischio il punteggio è di parità: 0 a 0.

Nella ripresa a sbloccare il risultato sono gli undici del Coiano Santa Lucia. A siglare a favore dei locali è Liscio al minuto 53. La risposta della Galcianese arriva appena 3 munuti dopo, al 56°, con Marcantuono che sigla la rete del momentaneo pareggio. A decidere il match a favore della squadra di mister Benesperi è Rinaldini che al 75° sigla la rete del vantaggio direttamente da calcio di rigore. Il punteggio di 1 a 2 rimane invariato fino al triplice fischio.

Tra appena sette giorni, il 28° turno di campionato regalerà il big-match di Seconda Categoria tra la prima in classifica, il Mezzana, e la sua diretta inseguitrice, la Galcianese.

COIANO SANTA LUCIA 1 – 2 GALCIANESE
RETI: 53′ Liscio (C), 56′ Marcantuono (G), 75′ rig. Rinaldini (G)

COIANO SANTA LUCIA: Del Rosso, Corrieri, Quaranta, Locorotondo, Di Sapio, Bambagioni, Manzuoli, Bruno, Liscio, Venturini, Carradori. A disp.: Scarlini, Rosati, Cecconi, Lanzini, Ballini, Zottoli, Carta. Allenatore: Leonardo Tinti.

GALCIANESE: Santacroce, Bessi, Bianchi, Sambou, Paoletti, Zanolla, Rinaldini, Perna, Martelli, Papi, Marcantuono. A disp.: Grandini, Bresci, Li Vecchi, Donnarumma, Kouyate, Leoncini, Giusti. Allenatore: Marco Benesperi.

FacebookTwitterGoogle+
Updated: 3 aprile 2017 — 1:07
S.S.D. Galcianese, c/o Circolo Ricreativo “Renzo Degli Innocenti” - Via Andrea Costa, 62 – 59100 Prato Sito realizzato da SitiWeb-Prato.it