Allievi: Pioggia di reti per San Lorenzo-Galcianese, 3-6

FacebookTwitterGoogle+

Campi Bisenzio – Dopo tanta acqua, anche una sana pioggia di reti oggi è caduta sul campo del San Lorenzo, anche se a beneficiarne è stata la squadra ospite che è uscita vittoriosa con il punteggio di 6-3.

Dopo 3’ è la squadra di casa a passare in vantaggio con Fortunato, vera spina nel fianco della Galcianese quest’oggi, riceve palla da Moussaid dalla sinistra, stoppa il pallone e con un pregevole rasoterra infila il portiere Reali. Passano pochi minuti, e al 7’, Monari è lesto ad inserirsi in area di rigore per sfruttare un rimpallo, dal quale ne scaturisce un pallonetto che scavalca Palatresi.

Potrebbe passare in vantaggio la Galcianese, con Perna che riceve il cross di Pocai e mette in rete, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Gol mancato, gol subito. Ci pensa ancora Fortunato al 37’ a riportare in avanti i suoi, si presenta solo davanti al portiere e lo infila con un pregevole tocco.

Nemmeno il tempo di rendersi conto del vantaggio, e Pocai riporta subito l’incontro in parità, che è lesto a riprendere la palla respinta dalla traversa su tiro di Vannini, e mettere in rete.

Al 40’ poco prima del duplice fischio, Monari porta a tre le reti della Galcianese, spizzando di testa un bel cross di Renzulli, mettendo all’angolino.

Pronti via, per il secondo tempo, e Pocai riceve un bel cross dal fondo di Zannelli e di testa infila Palatresi.

Poteva essere tripletta personale, per Pocai, se la rete segnata sulla respinta del portiere su tiro di Monari, non fosse anch’essa stata annullata dall’arbitro. Ci pensa allora Vannini a segnare la quinta rete per la Galcianese, ricevuta palla in area da Francalanci, batte il portiere Palatresi con un bel sinistro.

Non si arrende comunque il San Lorenzo, in particolare con Fortunato, che un minuto dopo accorcia le distanze, sfruttando al meglio un rimpallo in area, e siglando la sua tripletta personale.

La rete da fiducia alla squadra di casa, ed è sempre Fortunato a cercare la via della rete, ma trova sempre pronto ad opporsi Reali con almeno due pregevoli parate. A chiudere speranze ed incontro, ci pensa Grilli, che al 32’ riceve palla sulla destra, e con un bel tiro a girare batte il portiere Palatresi per il definitivo 3-6.

 

San Lorenzo: Palatresi; Piccini N., Angeli, Dajcaj, Fratini, Diaz, Ramarli, Moussaid, Fortunato, Maldotti, Puccini T.. A disp.: Mazzoni, Sori, Giachi, Toma, La Ragione. All. Valerio Scarlini

Galcianese: Reali; Zannelli, Renzulli, Lo Re, Toccafondi, Francalanci, Monari, Calendi, Vannini, Perna, Pocai. A disp.: Marino, Grilli, Mounir, Macula. All. Martinasso Giuseppe

Reti: 3’ pt Fortunato (S), 7’ pt Monari (G), 37’ pt Fortunato (S), 38’ pt Pocai (G), 40’ pt Monari (G), 1’ st Pocai (G), 9’ st Vannini (G), 10’ st Fortunato (S), 32’ st Grilli (G)

FacebookTwitterGoogle+
Updated: 25 novembre 2019 — 7:44
S.S.D. Galcianese, c/o Circolo Ricreativo “Renzo Degli Innocenti” - Via Andrea Costa, 62 – 59100 Prato Sito realizzato da SitiWeb-Prato.it