SCUOLA CALCIO GALCIANESE NELLA TOP 4

FacebookTwitterGoogle+

E’ uscita la GRADUATORIA MERITOCRATICA (provvisoria) della stagione 2016/217 delle Scuole Calcio della nostra provincia.

Rientra nelle prime quattro posizioni la Scuola Calcio Elite della Galcianese, confermandosi una delle eccellenze nel settore sotto tutti i punti di vista.

La graduatoria è frutto di un mix di risultati tecnici e qualifiche che il mister Pulcini 2006 Benesperi Marco (con i collaboratori Sarti e Di Noto) per la prima e il Responsabile Paoletti Luca per la seconda sono riusciti a far esaltare.

Spiega Benesperi “Abbiamo un grandissimo gruppo 2006 che ha iniziato un percorso importante che li porterà a crescere molto; ma la passione e la dedizione al lavoro di Luca darà i suoi migliori frutti soprattutto per gli anni a seguire. Ci meritavamo di arrivare a giocare la Finale del Sei Bravo alla Zenith per poter offrire questa giornata di sport ai nostri bambini che se la sono soprattutto meritata sul campo con le altre società”

Sulla stessa linea di pensiero il Responsabile Paoletti, che afferma “Sono entusiasta del lavoro svolto in questa stagione dai miei collaboratori in tutte le annate, in particolar modo con il 2006 di Marco; il connubio tra istruttori giovani e istruttori di esperienza ci ha permesso di raggiungere questo risultato, che la classifica rende matematico, ma già entrando nel nostro impianto si poteva respirare quest’aria di cambiamento. Non è un caso che abbiamo incrementato il numero di iscritti da settembre ad ora del 15% e continueremo ancora.
Le soddisfazioni e iniziative non sono finite, anzi a breve verrà svelata una stupenda novità e per tutti i nostri tesserati e quelli che lo diventeranno”

Graduatoria Meritocratica 2016-2017 Provvisoria

FacebookTwitterGoogle+
Updated: 7 aprile 2017 — 14:41
S.S.D. Galcianese, c/o Circolo Ricreativo “Renzo Degli Innocenti” - Via Andrea Costa, 62 – 59100 Prato Sito realizzato da SitiWeb-Prato.it